Seleziona una pagina

«L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia» hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. «L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo».
The Ferragnez – La serie, che vedrà la partecipazione anche delle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, si inserisce nel pieno delle nuove produzioni originali di Amazon Prime Video che, dopo Ferro e Dinner Club, cercano di offrire al pubblico un’offerta sempre più ricca e variegata.

Grazie al nuovo docu-reality Amazon Original, che sarà composto da otto episodi e sarà disponibile a dicembre, il pubblico e i fan avranno un accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità dei Ferragnez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo molto particolare della loro vita insieme: quello fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, The Ferragnez – La serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una coppia pronta a svelare gli aspetti più intimi del proprio rapporto, accettando di scavare a fondo nelle loro fragilità.La notizia circolava da qualche mese e, ora, trova finalmente conferma: a due anni da Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima a Venezia nel 2019, Amazon Prime Video annuncia l’arrivo di un nuovo show non-fiction dal titolo The Ferragnez – La serie, un nuovo contenuto originale che avrà come protagonisti Chiara Ferragni, imprenditrice digitale da oltre 24 milioni di follower su Instagram, e il marito Fedez, che, oltre ai 60 dischi di platino ottenuti nella sua carriera, non è nuovo alla famiglia di Amazon (ha, infatti, partecipato come concorrente alla prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e ha condotto la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, cui seguirà presto una seconda).